Nel suo articolo sul Giornale di Sicilia,oggi in edicola, Benedetto Giardina ci informa sullo stato di salute del campo di allenamento di Petralia Sottana dove il Palermo inizierà il suo ritiro pre-campionato a partire da lunedì 12 agosto.

Come abbiamo scritto in precedenza sul nostro articolo, una delegazione del nuova club si è recata presso il paese madonita per verificare lo stato del Comunale che, scrive il giornale, inizia a destare qualche preoccupazione anche se certe deficienze erano già note nel momento in cui si è scelto Petralia. Una di queste, per esempio è che il campo è un po’ più stretto rispetto alle misure regolamentari e dunque non consentirebbe di organizzare li delle amichevoli.

Sullo stesso campo in questi giorni si sta allenando il Gangi, squadra di Promozione che tuttavia ha assicurato di farsi da parte fin da lunedì quando cioè arriverà il Palermo. Nei giorni previsti per la preparazione precampionato e cioè dal 12 al 23 agosto i rosanero probabilmente sosterranno diverse amichevoli ma queste non saranno sul terreno di gioco di Petralia ma possibilmente in una vicina località come potrebbe essere Castellana Sicula dotata di un campo regolamentare sebbene in erba artificiale.

Per quanto riguarda invece l’organizzazione della società, da domani partono le selezioni per i giovani del settore giovanile che saranno divise in cinque tappe e si disputeranno in diversi impianti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui