TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Juventus, arriva la decisione sul futuro di Tudor

Juventus Tudor

 

Juventus, arriva la decisione sul futuro di Tudor

La sconfitta contro la Lazio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus ha deciso di interrompere il rapporto con Igor Tudor, che non proseguirà sulla panchina bianconera. La società ha ormai maturato la decisione di procedere all’esonero prima del turno infrasettimanale di Serie A contro l’Udinese, in programma mercoledì 29 ottobre alle 18:30.

Juventus, arriva la decisione sul futuro di Tudor

L’avventura di Tudor a Torino, iniziata tra entusiasmo e aspettative, sembra dunque giunta ai titoli di coda dopo poche settimane. Il tecnico croato, chiamato per dare nuova energia alla squadra dopo la fine dell’era Thiago Motta, non è riuscito a invertire la rotta né a ottenere risultati convincenti. Le ultime prestazioni, culminate con la pesante sconfitta contro i biancocelesti, hanno accentuato il malumore dell’ambiente e della dirigenza, che ha deciso di cambiare immediatamente rotta.

In attesa di individuare un successore, la Juventus dovrebbe affidare la guida tecnica, ad interim, a Massimo Brambilla, attuale allenatore della Next Gen, la formazione bianconera che milita in Serie C. Brambilla, già apprezzato per il suo lavoro con i giovani e per la conoscenza della filosofia del club, rappresenta la soluzione interna più logica per gestire la squadra in vista del delicato impegno con l’Udinese.

Brambilla traghettatore

Per quanto riguarda il futuro, Roberto Mancini non è al momento tra i profili contattati, nonostante alcune indiscrezioni lo avessero accostato ai bianconeri. La dirigenza valuterà nelle prossime ore eventuali alternative sul mercato, ma senza fretta. La Juventus cerca ora un segnale di discontinuità: servono risultati e serenità in un momento complicato della stagione, con l’obiettivo minimo di restare agganciata alla zona Champions.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Ancora violenza a Palermo: uomo accoltellato in via Chiavettieri

Palermo-Pescara, info biglietti: prelazione speciale per i 125 anni

Catanzaro-Palermo 1-0: Cissè condanna i rosa al primo ko

Carrozzieri: “A Palermo anno straordinario. Zamparini mi è stato vicino”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111