Inter, tragedia per Martinez: investe ed uccide un anziano in carrozzina
Una tragedia ha scosso l’Inter: questa mattina, martedì 28 ottobre, Josep Martinez, secondo portiere nerazzurro di 27 anni, ha investito con la sua auto un uomo di 81 anni che si muoveva su una carrozzina elettrica a Fenegrò, in provincia di Como.
Inter, tragedia per Martinez: investe ed uccide un anziano in carrozzina
L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 lungo la provinciale 32, vicino al centro d’allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la vittima sembrerebbe aver avuto un malore improvviso, invadendo la corsia opposta. Immediatamente dopo l’impatto, il calciatore si è fermato per prestare soccorso, ma nonostante l’arrivo dell’elisoccorso, di un’ambulanza e dei soccorsi sanitari, l’anziano è deceduto sul posto. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Cantù per effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Il portiere scosso per l’accaduto: l’Inter annulla la conferenza di Chivu
La drammatica notizia ha avuto immediate ripercussioni anche nel mondo sportivo: l’Inter ha deciso di annullare la conferenza stampa dell’allenatore Cristian Chivu prevista per oggi alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Martinez, che non ha riportato ferite, risulta profondamente scosso dall’accaduto. La vittima, come confermato dalle fonti giornalistiche, era un pensionato di 81 anni che si spostava da solo sulla sua carrozzina elettrica. Al momento le autorità continuano le indagini per chiarire con esattezza le circostanze dell’incidente.
LEGGI ANCHE
Ancora violenza a Palermo: uomo accoltellato in via Chiavettieri
Palermo-Pescara, info biglietti: prelazione speciale per i 125 anni
Catanzaro-Palermo 1-0: Cissè condanna i rosa al primo ko
Carrozzieri: “A Palermo anno straordinario. Zamparini mi è stato vicino”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Parma, con Suzuki ai box si cerca un sostituto: in lista un ex rosanero
San Siro passa a Milan e Inter: firmato il rogito per l’acquisto
Fiorentina, ecco il dopo Pioli: i nomi