È la settimana di Palermo-Modena: big match che vale il primo posto
La sfida è anche tra ex: il fantasista Palumbo ed il palermitano Di Mariano.
Questo è il titolo de La Gazzetta di Modena, oggi in edicola.
È ufficialmente iniziata la settimana di Palermo-Modena, il primo grande scontro diretto al vertice di questa Serie B. Una sfida tra due delle squadre più in forma del campionato, entrambe protagoniste di un avvio sorprendente e capaci di imporsi con continuità. In palio c’è la vetta della classifica, con i gialloblù di Andrea Sottil che guidano con 17 punti in 7 giornate e i rosanero di Filippo Inzaghi subito alle spalle.
È la settimana di Palermo-Modena: big match che vale il primo posto
Per il Modena, la trasferta al “Renzo Barbera” rappresenta un test di maturità e un’occasione per confermare che il primato non è frutto del caso. La squadra di Sottil ha mostrato equilibrio e solidità, qualità che hanno sorpreso anche gli addetti ai lavori. Tornare da Palermo con un risultato positivo significherebbe dare un segnale forte a tutto il campionato.
La partita, in programma domenica 19 ottobre alle 15 e trasmessa su Dazn, sarà anche la sfida degli ex. Da un lato Antonio Palumbo, oggi leader tecnico del Modena, che tornerà per la prima volta da avversario nel suo vecchio stadio; dall’altro Francesco Di Mariano, palermitano doc e simbolo della squadra rosanero.
Sottil recupera due giocatori
Nel frattempo, Sottil recupera pedine importanti: rientrano Dellavalle e Beyuku, impegnati con le rispettive nazionali, mentre l’organico potrà finalmente tornare al completo. Il tecnico, reduce da un avvio di stagione brillante, punta a sfruttare la compattezza e l’entusiasmo del gruppo per affrontare una delle trasferte più difficili dell’anno.
Anche il Palermo, dal canto suo, cerca conferme dopo un percorso di crescita costante e il supporto del pubblico di casa, atteso in massa al Barbera. Un match che promette spettacolo, intensità e che potrebbe dire molto sul futuro delle due protagoniste della Serie B.
LEGGI ANCHE
Modena, che entusiasmo: in vista del Palermo più di 3mila tifosi
VIDEO – Finlandia, Pohjanpalo diventa capo ultrà e fa partire un coro
Empoli, Dionisi ad un passo dal ritorno: le ultime
Modena, Cotali: “Speriamo Palumbo non faccia bene, emozionante giocare al Barbera”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
La Samp vuole scendere dall’altalena. A caccia di continuità
GdS – Ad Empoli sfatato un altro tabù
GdS – Le rimonte subite? Ora sono un ricordo