Modena, Cotali: “Speriamo Palumbo non faccia bene, emozionante giocare al Barbera”
Ha parlato in vista del match contro il Palermo, il difensore del Modena, Matteo Cotali. Ha espresso la sua emozione di giocare al Renzo Barbera, raccontato l’inizio dei gialloblu e parlato anche dell’ex compagno Antonio Palumbo.
Modena, Cotali: “Speriamo Palumbo non faccia bene, emozionante giocare al Barbera”
Tanto entusiasmo per il super inizio di campionato del Modena. Ieri, complici i lavori di restyling del campo Zelocchi, i canarini hanno lavorato al campo Sassi di Spezzano di Fiorano, dove al termine della seduta si è fermato a parlare Cotali: “Il clima è positivo, vincere aiuta a lavorare meglio e con maggiore tranquillità ed allenarsi davanti a tutti questi tifosi rende tutto più piacevole. So per certo che abbiamo lavorato bene fin dai primi giorni del ritiro, ma non è il momento di fare calcoli nonostante la vetta. Diciamo che l’avvio di stagione rispecchia però fedelmente tutto quello che abbiamo fatto durante gli allenamenti”. Cosi poi sul suo possibile addio in estate: “È vero, ci sono state delle voci, ma nel mercato è sempre cosi, io ho sempre avuto il desiderio di rimanere qui ed il mister ha fiducia in me”.
Su Palumbo e Sottil
Cotali ha poi espresso il suo parere su mister Sottil, che lo ha elogiato nel post partita fra Carrarese e Modena: “Me l’hanno detto, vuol dire che sto facendo un buon lavoro, dopo i momenti negativi dello scorso anno adesso c’è una percezione diversa. Tra una settimana c’è la grande sfida di Palermo e noi dobbiamo essere concentrati. Giocare al Barbera sarà emozionante, questo è certo“. Poi sull’ex compagno Palumbo: “Dopo due anni di gioie e dolori passati assieme, sarà un avversario speciale. Saremo tutti contentissimi di rivederlo ma speriamo non faccia bene cosi come ha fatto con noi a Modena”.
LEGGI ANCHE
Modena, il miglior “finto” attacco della serie B
Palermo, Inzaghi valorizza gli Under: il confronto con Dionisi
Palermo, esami effettuati per Bani: l’entità dell’infortunio
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo si racconta a Destination Calcio
CorSport – Magnani: Reggiana una scelta di cuore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 12a giornata: i liguri resistono in dieci. 1-1 al Picco
Juve Stabia, i convocati di Abate in vista del Palermo
Rastelli: “Palermo e Venezia sono costruite per vincere”