Palermo – Verre in Turchia può fare spazio a Bereszynski
Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio La Rosa
Palermo, mercato in bilico: il rebus Verre può aprire la strada a Bereszynski
Il mercato del Palermo sembra essere chiuso con l’arrivo del portiere Michele Avella, 25 anni, che completa l’organico a disposizione di mister Inzaghi. Eppure il condizionale è d’obbligo, perché i rosanero restano vigili su un’ultima possibile operazione in difesa.
Il nodo da sciogliere riguarda Valerio Verre. Il centrocampista ex Sampdoria, 31 anni, rappresenta un ingaggio pesante e il suo futuro in rosanero resta incerto. Se il club riuscisse a piazzarlo, liberando spazio salariale, il direttore sportivo Osti avrebbe già in mano un accordo di massima con Bartosz Bereszynski, 33 anni. Il difensore polacco, duttile e d’esperienza, sarebbe il rinforzo ideale per alzare il livello del reparto arretrato.
Il tempo però string: in Italia il mercato è già chiuso, ma in Paesi come Grecia e Turchia ci sarà tempo fino al 12 settembre per eventuali movimenti. Dalla Grecia sono arrivati sondaggi esplorativi per Verre, senza ancora sviluppi concreti. Se il rebus non si risolverà nei prossimi giorni, il Palermo potrebbe decidere di restare così com’è, puntando sul gruppo attuale.
Settore ospiti sold out: ecco quanti tifosi rosanero al Druso
Manchester City, si chiude la battaglia con la Premier League: accordo trovato
Pirateria, DAZN smantella il principale sito di streaming illegale in Italia
Calciomercato Sensi, accordo vicino: il club
Questione liste, con Avella posti Over esauriti ma…
Palermo, chi è Michele Avella: gregario indispensabile e silenzioso
LEGGI ANCHE
Osti: “Contento del mercato che abbiamo fatto con Inzaghi”
Myriam Sylla e quel doppio filo che la lega alla Sicilia
Morte Simone La Torre: sono due gli indagati per omicidio
Catania, i tifosi omaggiano il piccolo Joshua: lo striscione esposto
Stovini: “Empoli? Può fare bene. Ecco dove arriverà il Palermo”






Altre News
Corriere del Veneto – Venezia: mercato, budget e plusvalenze per sigillare la A
Palermo carico, playoff nel mirino: la spinta di Inzaghi e il cuore della città
Nuova Venezia – Iceman torna in laguna