I due sono stati veri trascinatori della squadra allenata da Scurto. Cannavò e Ruggiero hanno già esordito nella prima squadra.

L’articolo di Giovanni di Marco sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, fa il punto sulla situazione dei baby rosanero che potrebbero essere aggregati alla prima squadra in occasione del ritiro che inizierà a metà luglio in Trentino, a San Lorenzo Dorsino.

Sono sei i ragazzi della Primavera che hanno già firmato un contratto da professionista: Cannavò, Angileri, Gallo, Ruggiero, Rizzo e Santoro. Sono loro che probabilmente seguiranno mister Pasquale Marino in ritiro, per essere valutati se adeguati ad un campionato di serie B.
.
Due di loro e precisamente Cannavò e Ruggiero hanno già esordito in prima squadra. Cannavò nelle partite con Cremonese e Foggia, buttato nella mischia da Stellone nel momento in cui mancava Nestorovski. Ruggiero invece ha esordito con Bortoluzzi in serie A, con il Palermo già retrocesso schierato contro Genova ed Empoli. Poi il suo passaggio a Torino che al termine della stagione però non volle riscattarlo.
.
I più pronti della Primavera, scrive il giornale sembrano Rizzo e Santoro veri trascinatori della squadra giovanile. Rizzo è palermitano ed è un jolly. Santoro è messinese ed è una mezz’ala.
Poi ci sono i promettenti, quelli tecnicamente più validi e cioè Angileri e Gallo. Angileri è un difensore centrale che due anni fa era andato alla Juventus ma un infortunio ne aveva rallentato l’esperienza.
Gallo invece è un terzino sinistro di cui si dice un gran bene.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui