Cosenza Tutino

Al momento i tre formerebbero il potenziale attacco della squadra di Marino. Piace Tutino ex del Cosenza.
Il club è pronto a fare un sacrificio economico pur di trattenere il romeno.
Embalo di rientro, non vuole restare. Caccia all’esterno silano Tutino che è di proprietà Napoli.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

L’articolo di Giovanni Di Marco si concentra sull’attaccante rumeno Puscas che accanto a Moreo dovrebbe costituire la coppia di attacco del nuovo Palermo di Pasquale Marino.

Il direttore generale Lucchesi ha incontrato il procuratore di Puscas, Bastianelli a cui avrebbe comunicato l’intenzione della società di fare un piccolo sacrificio economico per rispettare l’ingaggio del giocatore e garantire a Marino una coppia già rodata nello scorso campionato, seppur per poche partite.
.
Ovvio che sulla valutazione di Puscas inciderà anche la sua prestazione all’europeo Under 21 che lo vedrà in campo questo pomeriggio, ma l’intenzione della società sarebbe quella di provare a trattenere Puscas e pagare all’Inter i 3 milioni, (uno all’anno), per riscattare il suo cartellino.
.
Sempre in tema attaccanti, le posizioni di Embalo e Lo Faso sono diverse. Embalo rientra a Palermo per fine prestito e la sua intenzione sarebbe quella di andare via. Marino però lo conosce per averlo avuto a Brescia e per l’attaccante potrebbe esserci quest’anno qualche chance in più rispetto alle passate stagioni.
.
Lo Faso, che viene da due stagioni sfortunate per via di diversi infortuni, potrebbe essere animato da voglia di riscatto.
Il mercato tuttavia passerà inevitabilmente dalle cessioni ed in conclusione di articolo Di Marco scrive che un’idea per completare il reparto offensivo potrebbe essere Gennaro Tutino, attaccante del Napoli che quest’anno ha realizzato 10 gol in prestito al Cosenza.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui