Summit fra il tecnico e il direttore generale.
Definite le date del ritiro: prima parte in Trentino, la seconda nelle Marche.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina descrive lo staff che accompagnerà il tecnico marsalese Marino, ieri a colloquio con il direttore generale Lucchesi per cominciare a dare un volto alla nuova squadra. Definite anche le date del ritiro e di due amichevoli con Spal ed Ascoli.

Scrive Giardina che finisce qui l’era di Vincenzo Sicignano , che lascia il club rosanero alla scadenza del contratto lasciando vuoto il posto del preparatore dei portieri poiché Marino non dovrebbe essere accompagnato dal suo storico collaboratore Catello Senatore.
Il vice Marino sarà Massimo Mezzini ed il preparatore atletico Mauro Franzetti.

Per quanto riguarda Totò Di Natale , ha la famiglia ad Empoli e non vorrebbe allontanarsi troppo sebbene Marino è sempre speranzoso di poterlo avere con sé visto l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno soprattutto con gli attaccanti. Il tecnico rosanero si accontenterebbe anche di un impegno part-time per cui vuole aspettare qualche giorno per capire come si svilupperà la situazione.

Dell’attuale rosa resteranno in pochi e, scrive Giardina, la società è disposta a rinunciare ad offerte importanti per elementi come Brignoli, Murawski e Puscas, mentre
Fiordilino, Mazzotta e Moreo sarebbero i punti fermi da cui ripartire oltre a Pomini.
Da valutare inoltre i rientri dai prestiti con Balogh ed Embalo che possono giocarsi qualche chance nel tridente di Marino.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui