Palermo

Un nodo è più spinoso. Il dirigente romagnolo ha un accordo fino a giugno del 2020 e non si farà da parte.
I ds ancora a libro paga.
La proprietà cerca una soluzione per rescindere i due contratti.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci parla della difficile situazione che deve affrontare il direttore generale Lucchesi chiamato a risolvere la posizione dei due direttori sportivi, attualmente a libro paga e cioè Rino Foschi da una parte e Aladino Valoti dall’altra.

Foschi e Valoti costano circa un milione di euro lordi all’anno ma di fatto nessuno dei due sta svolgendo le mansioni di direttore sportivo che invece sembra essersi assunto sulle sue spalle Lucchesi che anche ieri ha fatto sapere che probabilmente si affiancherà di collaboratori giovani, mantenendo di fatto lui il ruolo.
.
Foschi in questo momento risulta sospeso ma nessuno ancora gli ha comunicato l’intenzione di licenziarlo ne sono stati avviati confronti per provare a trovare una soluzione. Tuttavia, scrive Giardina, il dirigente romagnolo non intende risolvere il contratto che lo lega alla società fino al 2020 per cui la situazione appare abbastanza complessa.

Per quanto riguarda Valoti invece ci sarà un incontro nei prossimi giorni e non è da escludere che si possa arrivare ad un accordo anche per consentire a valoti di rimettersi in ballo dopo un anno in cui è stato di fatto fermo.
Da parte dell’ex direttore sportivo ci sarebbe l’intenzione di raggiungermi un’intesa.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui