La redazione di TifosiPalermo.it vuole ringraziare tutti i lettori e tifosi che fino ad oggi sono stati l’anima vera di questo progetto, senza i quali appunto non sarebbe stato possibile crescere in così poco tempo.

Per ringraziarvi abbiamo pensato ad una sorpresa per voi. Tre fortunati si aggiudicheranno i prodotti ufficiali del Palermo Calcio: la prima maglia, i pantaloncini, i calzettoni e il cappellino.

Per partecipare, basta seguire questi 3 semplici passaggi:

  1. Seguire la nostra pagina Instagram @TifosiPalermo.it (clicca qui se ancora non ti sei iscritto)
  2. Mettere mi piace al post con la promozione del nostro concorso e commentare taggando 3 tuoi amici (che a loro volta potranno, qualora lo vorranno, partecipare al concorso)
  3. Fare uno screenshot al post in questione su Instagram e ricondividerlo nelle stories taggando la pagina @TifosiPalermo.it

Il primo classificato vincerà la maglia, il secondo classificato vincerà i pantaloncini più i calzettoni mentre il terzo classificato vincerà il cappellino.

A chi aspetti? MANCA POCHISSIMO! L’estrazione avverrà per sorteggio domenica 9 giugno attraverso una diretta su Instagram dalla nostra pagina. 

Dettagli e condizioni:

  • La maglietta, i calzettoni e i pantaloncini sono taglia L. Il cappellino sarà unica taglia
  • Per avere più probabilità di vincita, puoi commentare tutte le volte che vuoi a condizione che tagghi 3 amici diversi per ogni commento
  • Non verranno presi in considerazione i commenti di coloro che non hanno seguito le istruzioni sopraelencate
  • Se entro 24 ore dal sorteggio la persona estratta non sarà rintracciabile, si ripeterà l’estrazione per quel premio
  • La consegna avverrà ESCLUSIVAMENTE a mano a Palermo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui