Palermo

Colloquio di 4 ore fra Cellino e Corini.
Cellino pensiero «Corini mai in discussione»
Confronto Cellino-Corini: «Il mio allenatore è lui».
Incontro di quasi 4 ore nel pomeriggio. Il presidente: «Tecnico mai in discussione, ma deve ancora inquadrarmi. Mercato? Conta tenere l’ossatura della promozione»

Questi i titoli del Corriere della Sera (edizione di Brescia), in edicola oggi.

Il nome di Eugenio Corini sulla panchina del Palermo aveva scatenato i sogni dei tifosi rosanero. ma purtroppo potrebbero restare soltanto sogni perché il presidente Cellino blinda il suo allenatore, meritevole di aver traghettato la squadra in serie A.

Nell’intervista al Corriere della Sera, le sue parole:
Corini è il mio allenatore e non è mai stato in discussione. Se permettete, in questo momento ho tanti altri aspetti delicati cui pensare. E tanti oneri economici cui devo adempiere: la Serie A è anche questa. Più che all’allenatore, io devo pensare a trovare risorse per il prossimo campionato..La mia storia personale insegna che mantenere l’ossatura della promozione è la via maestra per una salvezza anticipata, il nostro obiettivo. Il gruppo è forte”.

Ma in chiusura di articolo serpeggia qualche dubbio sulla definitiva conclusione dell’accordo presidente-allenatore: Il triplice fischio ancora non c’è.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui