Il sindaco Orlando: «Non è bastato lo scippo della scorsa stagione».

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Rispetto. E’ quello che si chiede da più fonti per il Palermo. Dalla lettera della signora Zamparini, alle parole del Sindaco Orlando, riportate nell’articolo di Salvatore Geraci, sul Corriere dello Sport.

Orlando difende la sua città, sottolineando anche i meriti sportivi di una squadra che sul campo era riuscita a conquistare il diritto agli spareggi promozione:
È un appello accorato(quello della signora Zamparini,ndr), nel cui merito non posso entrare se si parla di procedimenti giudiziari ancora in corso. È certo comunque che, sul piano della giustizia sportiva, siamo di fronte ad una anomalia enorme e gravissima, rappresentata dal conflitto di interesse in cui si trovano molti di coloro chiamati ad assumere decisioni sul futuro dei campionati di calcio e delle singole squadre che vi partecipano. Per Palermo è evidente che si è scelto di punire una squadra i cui risultati positivi sono sotto gli occhi di tutti e che, dopo lo scippo subito lo scorso anno, meriterebbe giustizia e rispetto.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui