Palermo

Il Palermo con un cominicato ufficiale sul proprio sito, ha voluto prendere le distanze da quanto affermato dalla moglie di Zamparini, la signora Laura Giordani. La società ha poi confermato la sua fiducia e speranza negli organi di giustizia che si stanno occupando della posizione del club.

ECCO IL COMUNICATO:

“In merito a quanto pubblicato in data odierna sugli Organi di Stampa a firma della sig.ra Laura Giordani Zamparini, l’U.S. Città di Palermo e la Sporting Network srl, auspicando una celere definizione delle vicende giudiziarie che hanno interessato il sig. Maurizio Zamparini, intendono precisare di aver già autonomamente attivato ogni forma di tutela a difesa dei diritti del Club, della Proprietà e di tutta la Città di Palermo.

Le predette Società prendono le distanze dalle affermazioni della sig.ra Zamparini non condividendone il contenuto e la forma, ribadendo la propria fiducia negli Organi che a vario titolo dovranno rispondere con imparzialità ed indipendenza rispetto alla vicenda che ha coinvolto il Club ed auspicando una sua positiva definizione nel rispetto del principio di legalità e dei valori fondamentali dello sport”.

LEGGI ANCHE:

LA GUMINA SU INSTAGRAM: “PALLONI IN CAMPO? CI HO FATTO L’ABITUDINE”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui