Torna a parlare il presidente del Palermo Alessandro Albanese. Infatti, dopo il ricorso respinto da CONI, ha parlato ai microfoni di Live Sicilia rassicurando i tifosi rosanero:

“Il Coni ha deciso di non decidere. A mio avviso, ma soprattutto secondo autorevoli giuristi, c’era invece la possibilità di intervenire. Confidiamo moltissimo nel giudizio di giorno 23, vorremmo che fossero approfondite le ragioni che abbiamo posto e soprattutto vorremmo un trattamento paritario a tutte le altre squadre. Speriamo in un verdetto più confortante per i nostri colori. Voglio tranquillizzare i tifosi: la nuova proprietà è determinata a portare avanti la battaglia per il Palermo in tutte le sedi e in tutti i campi. Palermo è una città straordinaria e ha dei tifosi eccezionali non merita la serie C. Non la merita neanche la nuova proprietà, che ha avuto il coraggio di prendere in mano il club e sobbarcarsi i debiti.
Forse c’è chi avrebbe voluto prendere in mano il Palermo attraverso qualche eventuale procedura fallimentare, ma così non è stato.
Noi abbiamo sposato un progetto in cui continuiamo a credere: quello di vedere il Palermo ai massimi livelli”.

.

1 commento

  1. Come si può escludere una squadra a campionato finito? Se qualcosa non andava si poteva discutere agli inizi del campionato ormai e il.secondo anno che la squadra subisce l’anno scorso con il frosinone.la lega calcio e come il governo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui