Criscitiello Lecco

Michele Criscitiello, giornalista e direttore di TMW nel suo consueto editoriale della domenica sera ha parlato  dei verdetti della Serie B e della situazione in casa Palermo. Ecco una parte da lui scritta:

”Verdetti in serie B: la Puglia sottosopra. Quest’anno non hanno trovato pace. Il Bari morto in D e promosso in C, il Foggia retrocesso in C e il Lecce in volo in serie A. Parliamo prima della festa e poi del funerale (ovviamente calcistico). Vince il Lecce per 4 motivi: società seria, allenatore preparato, squadra compatta e pubblico da serie A. Il Lecce non doveva stare in B, figuriamoci tutti quegli anni buttati in serie C. Il trionfo della programmazione e della meritocrazia. Abbiamo tifato Lecce perché lo meritavano tutti. Il Palermo lo meriterebbe per i tifosi ma non per la società (Foschi escluso perché lui meriterebbe la Champions ogni anno). Non poteva andare in serie A, direttamente, una squadra che il giorno prima ha ricevuto la notizia di richiesta di retrocessione in serie C dagli amici della Procura Federale. Festeggi sapendo che poi comunque potresti essere morto. Lecce è impazzita. Quest’anno in Salento sarà un’estate calda”.

LEGGI ANCHE

Tutti gli spareggi verso il rinvio. Ecco cosa cambia – (GazzaSport)

Il film di una stagione: dall’inutile titolo d’inverno al tracollo contro le piccole – (GdS)

Palermo, non C siamo! Oggi la sentenza. – (GdS)

 

1 commento

  1. Per “amici della Procura Federale”, immagino che il signor Criscitiello li intenda come amici…SUOI… Questo signore è un’offesa per il giornalismo sportivo nazionale. I suoi programmi non sono programmi sportivi, bensì talk show della sezione trash tv. Ai suoi programmi preferirei di gran lunga Barbara D’Urso e Maria De Filippi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui