Ultima gara casalinga per l’Ascoli quella con il Palermo, sabato pomeriggio. Clima di festa e di ringraziamenti per una squadra che, nonostante una piccola crisi durante la parte centrale del campionato, è riuscita a salvarsi con largo anticipo.

Previste diverse iniziative prima e durante l’intervallo.
Intanto sarà inaugurata la nuova Tribuna Est “Carlo Mazzone”, che ospiterà gli abbonati di Curva Sud e tutti coloro che vorranno “inaugurare” il nuovo settore.

Prima della gara saranno celebrati a bordocampo Ivan Lanni e Bright Addae che hanno recentemente tagliato il traguardo delle 150 presenze in campionato con la maglia dell’Ascoli.

Durante l’intervallo, ampio spazio al Campionato “Quarta Categoria” e all’Ascoli For Special, la squadra di calcio, composta da atleti disabili, adottata lo scorso anno dall’Ascoli Calcio: i tesserati della squadra “speciale” saranno protagonisti di una serie di calci di rigore, ma prima riceveranno da parte di Red Bull, della Lega B e dell’Ascoli Calcio un defibrillatore, che lo scorso anno fu vinto da Andrea Favilli con il Red Bull B-Best 2018. Proprio l’attaccante ex Ascoli sarà presente idealmente attraverso un video messaggio che sarà trasmesso sul maxi schermo.

Alla partita presenzieranno, ospiti della società bianconera i genitori dei “Quattro Angeli di Appignano del Tronto”, i “ragazzi del muretto” Eleonora, Alex, Danilo e Davide, scomparsi 12 anni fa in un tragico incidente.

E per finire saranno presenti in Curva Nord, oltre ai tifosi bianconeri di Acquasanta Terme ed Arquata del Tronto, le squadre giovanili del Porta Romana, Monticelli, Borgo Solestà, Piazza Immacolata e Villa Sant’Antonio: tanti giovanissimi che dagli spalti sosterranno i bianconeri nella delicata sfida con i rosanero del Palermo.
(fonte Picenotime.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui