Bari, tra Palermo e possibile cessione societaria: le novità
In casa Bari la trasferta del Renzo Barbera, che lo vedrà sfidare il Palermo per la 23a giornata di campionato, è più di un semplice crocevia. Il club biancorosso vive un periodo di forte crisi a livello di risultati, accentuato dalle contestazioni dei tifosi in seguito alla sconfitta casalinga della scorsa settimana contro la Reggiana.
In tal senso, secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, un passo falso nell’anticipo contro i rosanero potrebbe essere cruciale per la panchina di Pasquale Marino. Una sconfitta potrebbe portare al suo esonero. Escluso il ritorno di Mignani esonerato ad ottobre proprio per far posto all’allenatore siciliano.
Bari, nuove voci sulla cessione societaria
Oltre al campo, però, arrivano delle novità sulla possibile cessione societaria. De Laurentiis dovrà cedere il club pugliese per via del divieto sulle multiproprietà di due squadre dello stesso paese. A tal proposito sempre secondo la Rosea, si sarebbe registrato l’interesse di una cordata di imprenditori. Al momento non c’è una vera e propria trattativa, ma le intenzioni di questo gruppo sarebbero serie. Tra Palermo e possibile cessione societaria i prossimi mesi del Bari potrebbero essere decisivi.
LEGGI ANCHE
Palermo-Bari, i convocati di Marino
Dorval, dell’esordio contro il PSG al Bari: una freccia per Marino
Bari, Polito: “Mercato? Soddisfatti. Chiedo ai tifosi di starci vicino”
Palermo, i convocati di Corini per la sfida contro il Bari
Palermo-Bari, probabili formazioni: scalpita Diakité. Torna Brunori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Palermo, la matematica dice la verità: per la A serve un’impresa
Palermo al lavoro anche nel giorno di Natale
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)