Palermo

Ieri in conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Delio Rossi, il presidente del Palermo Rino Foschi non si era voluto sbilanciare su eventuali trattative con York Capital o Arkus Network.
Al contrario dichiarava che da due giorni aveva staccato la spina sulle vicende relative alla cessione societaria, preferendo ritornare al suo compito principale, il campo.

Qualcuno aveva voluto leggere dietro queste parole un tentativo di defilarsi, un non essere d’accordo sulla trattativa in discussione in quelle ore, poi sfociata nel comunicato serale.

Oggi invece Rino Foschi, raggiunto dalla redazione di Forzapalermo.it, ha rilasciato queste brevi ma importanti dichiarazioni:

Sono molto contento che finalmente ci sia stata una svolta: è stato siglato un precontratto quindi ancora c’è un percorso da fare.
Arkus? Sono persone che vogliono fare qualcosa di importante: la chiusura dell’affare dovrebbe arrivare entro il 7 di maggio.
Tutto ciò mi fa stare un po’ più tranquillo sul fronte societario, spero che proceda tutto per il meglio. Ora però bisogna pensare al calcio giocato
.”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui