Pisa Lucchesi
Fabrizio Lucchesi - fotografato per TMW Magazine

Con il passaggio di consegne potrebbero stabilirsi nuove gerarchie in casa rosanero. Nuovi volti e nuove figure, sebbene è ancora presto per avanzare ipotesi con un campionato tutto da giocare e che stabilirà in quale categoria vedremo il Palermo il prossimo anno.

Su TuttoMercatoWeb si fa il nome di Fabrizio Lucchesi come nuovo Direttore Generale dei rosanero:
“…Da metà maggio,se tutto va come deve andare,ad occuparsi della direzione generale del club sarà Fabrizio Lucchesi, dirigente di lungo corso ex Roma, Fiorentina ed Empoli e che recentemente ha contribuito alla crescita di professionale di Gennaro Gattuso affiancandolo e guidandolo nell’esperienza da allenatore a Pisa ed è già noto al mondo Palermo essendosi occupato della rinascita rosanero precedente all’era Zamparini sotto la gestione targata Franco Sensi”.

Lucchesi, da noi intervistato alcune settimane fa, aveva smentito qualsiasi suo coinvolgimento nell’affare Palermo, ma evidentemente erano solo dichiarazioni dettate da precise strategie calcistiche.

Il suo nome negli ultimi mesi era stato accostato a quello dell’imprenditore pugliese Raffaello Follieri con cui aveva collaborato nella trattativa per l’acquisizione del Palermo. Ma negli ultimi giorni ha affiancato il banchiere palermitano Macaione nella funzione di advisor e figura di tramite fra il Palermo e il gruppo Arkus Network.

Se per la De Angeli si porspetta una conferma nella società rosanero, la domanda è un’altra: e Foschi? Conoscendo il suo carattere potrebbe essere difficile una sua convivenza anche se per Tmw la situazione sarebbe diversa:
“Un ruolo(quello di Lucchesi) che non va ad intaccare la figura di Rino Foschi, che nelle idee di Arkus dovrebbe essere il direttore sportivo del Palermo anche in futuro considerata la sua lunga esperienza e competenza in un ambiente che conosce bene e a cui è particolarmente legato”.
Vedremo!
.

1 commento

  1. Non sappiamo più cosa pensare e credere… Adesso vogliamo solo fatti concreti ad oggi solo chiacchere!! Buon pomeriggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui