Palermo

Prevendita nella media delle altre partite, si spera in un’impennata finale.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Come succede a volte per le elezioni politiche, anche per il calcio le proiezioni probabilmente non rispecchiano la realtà. Questo si evince dall’articolo di un Benedetto Giardina che ci informa che ieri, giornate di apertura dei botteghini, al Barbera non si è vista quella calca che si poteva immaginare con una squadra, in piena lotta promozione, che dovrà fare del Barbera il terreno su cui conquistare la serie A. Poca gente al botteghino e attese abbastanza brevi.

E questo perché probabilmente si gioca a Pasquetta o perché ancora non è esplosa la passione del tifoso rosanero, sempre legato ansiosamente alla definitiva cessione societaria.
Si va verso una media spettatori più o meno coerente con quella che è la media stagionale di 8123.

Una presenza che ha superato quota 10 mila soltanto in due gare con il Verona (10377) e con il Brescia (22329). Probabile tuttavia che i tifosi possano decidere di comprare il biglietto all’ultimo momento, considerando che i botteghini resteranno aperti oggi fino alle 13:00 e lunedì fino alle 17:00, mentre sarà possibile comprare i biglietti anche presso le agenzie autorizzate.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui