Sabatini Salernitana

L’ex dirigente del Palermo Walter Sabatini, è tornato a parlare del caos che si è vissuto nell’ultimo periodo in casa Sampdoria. Intervenuto ai microfoni di Fanpage, oltre ad aver commentato la situazione societaria dei liguri, ha parlato del progetto di squadra che più lo incuriosisce in tutta Italia. Ecco di seguito le sue parole.

Calciomercato Palermo, occhi su un giocatore del Benevento

Walter Sabatini torna a parlare della Sampdoria

Il calcio come vizio: “Il calcio è un lavoro, non è un gioco. Sbaglia chi dice questo perché il calcio è un vizio, è un dramma e presuppone un impegno fisico intellettuale e mentale totale. 24 ore al giorno e a volte non bastano perché ti avanzano delle cose per il giorno dopo”.

Il drammatico approdo dei liguri in Serie B: “La retrocessione della Sampdoria è un lutto nazionale perché ci sono club che non dovrebbero mai subire un’onta come questa, ma una situazione così passiva e annunciata come questa è una cosa triste. Triste soprattutto per i tifosi che hanno riempito lo stadio anche nei momenti più duri. É un vero peccato”.

I club italiani che più lo attirano: “Ci sono molte società in Italia lavorano molto bene. Il Sassuolo lavora bene, l’Udinese forse anche di più, c’è l’Atalanta e ultimamente anche il Torino si sta muovendo in quella direzione: c’è grande competenza. Ce ne sono diversi che io apprezzo. Adesso anche il Genoa che torna in Serie A sarà da tenere d’occhio: ha una proprietà importante e si muoverà certamente bene anche sul mercato perché avranno possibilità di muovere i giocatori”.

MilanoFinanza – L’Italiano dei Citizens

LEGGI ANCHE

Morganella: “Installo pannelli solari. Palermo? Ho realizzato tutti i sogni”

Pisa, un ex Manchester City come nuovo ds: le ultime

Palermo – Borges, ottimo profilo per tante ragioni. Ecco perchè

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui