Vialli Cremonese

VIDEO – Cremonese-Palermo 3-3. L’ultimo gol di Vialli ai rosa

3 giugno 1984. Una data che difficilmente può essere dimenticata, sia dai supporters della Cremonese che da quelli del Palermo. Quella domenica allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, esattamente oggi 39 anni fa, andò in scena un pirotecnico match tra i grigiorossi e i rosanero terminato con il risultato finale di 3-3. Tra i sei gol messi a segno, non si può non citare l’ultimo siglato da Gianluca Vialli ai rosa.

In una sfida scoppiettante aperta da Fulvio Bonomi giocatore in forza alla squadra allora allenata da Emiliano Mondonico al 6′ minuto di gioco, si aggiunse al tabellino marcatori proprio Vialli che siglò il 2-0 su rigore. Il Palermo di Graziano Landoni riuscì a riaprire il match con il 2-1 di Giovanni Di Biasi. Al 75esimo la mazzata della Cremonese: 3-1 di Giuseppe Volpecina che segnò quindi un autogol.

Ma tra il 78esimo e l’87esimo ci fu una grande reazione delle aquile. Prima Massimo De Stefanis su rigore e poi lo stesso Volpecina pareggiarono i conti. Di seguito il video del gol, direttamente dal canale Youtube di alessiafromcetona, che ci regala queste splendide immagini.

Cremonese-Palermo 3 giugno 1984: l’ultima rete di Vialli ai rosa

Caso Brescia, non solo multa: cosa rischia il club

LEGGI ANCHE

Ex Palermo, Sabatini: “Retrocessione Sampdoria? Lutto nazionale”

Calciomercato Palermo, occhi su un giocatore del Benevento

MilanoFinanza – L’Italiano dei Citizens

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui