Brescia

Caso Brescia, non solo multa: cosa rischia il club –

Non sono passati inosservati i minuti finali della gara di ritorno tra Brescia e Cosenza, che hanno sancito la retrocessione in Serie C dei lombardi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club di Cellino rischia una grossissima multa ma non solo. Il club potrebbe essere anche aspramente penalizzato proprio nel prossimo campionato.

Brescia, oltre al danno la beffa: cosa si rischia

Il gol siglato da Meroni a tempo quasi scaduto ha difatti segnato la parola fine alle speranze di salvezza del Brescia. Le Rondinelle, retrocesse in Serie C dopo 38 lunghi anni, rischiano però di pagare a caro prezzo la follia finale dei propri tifosi. Prima del fischio finale, infatti, la curva nord (quella dei tifosi più caldi) ha gettato numerosi fumogeni in campo inducendo Massa (arbitro del match) a sospendere la partita.

I momenti di follia dei tifosi del Brescia si è poi prolungata con l’invasione di campo alla ricerca di un confronto acceso con i propri giocatori. Oltre a ciò, numerosi fumogeni e petardi lanciati dall’esterno dello stadio nella zona del settore dei ospiti, quello dei tifosi del Cosenza. Aldilà della multa, che appare ad oggi certa, il Brescia rischia seriamente di giocare le prime partite della prossima stagione senza il suo pubblico o addirittura dei punti di penalizzazione ad inizio campionato.

LEGGI ANCHE

Ex Palermo, Sabatini: “Retrocessione Sampdoria? Lutto nazionale”

Calciomercato Palermo, occhi su un giocatore del Benevento

MilanoFinanza – L’Italiano dei Citizens

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui