Palermo Bisoli

Palermo – Servono rinforzi in tutti i reparti, in mediana torna d’attualità Bisoli

Il centrocampista delle «rondinelle» è stato allenato da Corini ed era già stato sondato l’estate scorsa, parte un nuovo assalto.

Si punta su giocatori di esperienza e adatti alle idee tattiche del tecnico.

Si lavora su più fronti – In difesa avviati contatti con Lucioni, smentito l’interesse per il polacco Szmyt.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come il Palermo è già al lavoro per potenziare la squadra. L’ossatura della scorsa estate poi integrata e migliorata a gennaio è un ottimo punto di partenza ma chiaramente servono altri giocatori. I reparti da rinforzare sono praticamente tutti tranne il portiere, in difesa si cerca un profilo di esperienza e Lucioni rappresenta questo in questo momento il primo della lista: sembra siano già stati avviati contatti con il giocatore che potrebbe rappresentare il profilo ideale.

Playoff C: ecco le 4 semifinaliste – Il tabellone aggiornato

Barcellona cambia stadio: è lo stesso dove giocò il Palermo

Ha appena vinto il campionato con il Frosinone,  rientrerà a Lecce suo club di appartenenza ma difficilmente i pugliesi punteranno su di lui. Una suggestione potrebbe essere Ogbonna che andrà in scadenza con il West Ham ma il centrale ha un ingaggio troppo elevato per i parametri della serie B. Per quanto riguarda il centrocampo da scartare il nome di Kajetan Szmyt, centrocampista polacco del 2002 del Warta Poznan. Un profilo che piace è quello di Bisoli centrocampista 29enne  e capitano del Brescia,  un giocatore che Corini conosce per averlo già allenato con le Rondinelle con cui vinse un campionato di B nel 2018-2019.

VIDEO – Palermo, proseguono i lavori a Torretta: il post

La nuova B prende forma. Ecco (quasi) tutti i club. Aggiornamento

Non è la prima volta che Bisoli finisce nel radar del Palermo e, dopo la finale col Cosenza non è da escludere che si avviino dei contatti.  Per quanto riguarda l’attacco Vido è destinato a lasciare il Palermo, la situazione di Tutino rimane in bilico mentre Soleri può essere utile perché considerato una specie di Jolly. Nessun riscontro invece sul nome di Carlos Borges delle giovanili del City, un 19enne autore di 29 gol in tutte le competizioni con l’under 23 del Manchester. Nessun riscontro nemmeno per Franco Vazquez che non sembra essere nei radar della società rosanero.

Tutti i rosanero in vacanza: alcuni sono certi di tornare altri no

Serie A: lotta a 2 per evitare la B. Novità nel regolamento

LEGGI  ANCHE

Palermo – La vecchia rosa e quella che potrà essere. La tabella

FOTO – Palermo, Vido ai saluti: “Avrei voluto darvi di più”

Reggina, rifiutato piano di ristrutturazione: possibile fallimento?

GazzaSport – Baby talenti per il futuro

Palermo, l’ex Carrozzieri: “Corini non ha colpe. CFG? Spende poco”

Palermo – Ma forse il vero rebus è a centrocampo

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui