Palermo Torretta

Procedono spediti i lavori a Torretta, luogo del futuro centro sportivo del Palermo. Come avevamo già citato al Club dei Tifosi, continuano senza sosta i lavori in tutto l’impianto. A riportarlo è il Palermo stesso attraverso un post nei propri profili social. Viene mostrato come i campi del prossimo centro sportivo siano stati tutti interamente seminati e dunque sale l’attesa per vedere i primi fili d’erba.

Palermo, continuano i lavori a Torretta

“Piantare un seme è un gesto che porta con sé un mondo di valori simbolici. Non a caso quando parliamo di seguire i nostri sogni, tutti usiamo la parola “coltivare” e quando raggiungiamo un risultato diciamo che “abbiamo raccolto i frutti”. Nei giorni scorsi i campi di Torretta sono stati interamente seminati e tra poco i semi diventeranno fili d’erba. Non ci sarà bisogno di aspettare i frutti, perché il nostro sogno sarà già diventato realtà”

Queste le parole spese dal club siciliano sui propri siti social.

Il centro sportivo, fortemente voluto dal Presidente Dario Mirri e da tutta la società targata City Football Group, continua a prendere forma. Un impianto che sarà all’avanguardia, ad immagine e somiglianza di quelli visti dal Palermo stesso a Girona e a Manchester. Campi a 11, palestre, spogliatoi e molto altro in quello che si appresta ad essere uno dei migliori centri sportivi in tutta Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

Palermo, l’ex ad De Angeli fa ricorso dopo la sentenza

Cagliari, Viola: “Sabato puntiamo a vincere. Daremo il massimo”

Palermo – La vecchia rosa e quella che potrà essere. La tabella

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui