Carrozzieri

Moris Carrozzieri, ex giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Giornale di Sicilia in cui ha analizzato la stagione dei rosanero. L’ex difensore ha inoltre parlato di Corini viste le numerosissime voci circa il futuro del tecnico che, salvo incredibili sorprese, rimarrà sulla panchina del Palermo anche per la prossima stagione. Di seguito le dichiarazioni di Carrozzieri.

Palermo, le dichiarazioni di Carrozzieri

L’ex difensore del Palermo ha analizzato la stagione dei rosanero conclusasi con la mancata qualificazione ai playoff: “Ho seguito sempre i rosanero, seppur non sia riuscito a vedere sempre le partite. Per me la stagione è deludente perché non fare i playoff, in questa piazza, non è ammissibile. Non si dovrebbe puntare nemmeno agli spareggi. Non ho visto la giusta cattiveria nei giocatori. Contro il Brescia gli avversari arrivavano in area tranquillamente, se subisci gol al rientro dall’intervallo c’è qualcosa che non va. Corini non ha colpe, lui è una persona straordinaria”.

Carrozzieri ha parlato del futuro immediato dei rosanero considerando la grande società del City Football Group: “Il presidente del Manchester City ha grandi potenzialità, resta da vedere se vorrà usarle anche per il Palermo. Non sarei stupito se un giorno arrivasse la Champions. Il fatturato italiano è molto più basso rispetto a quello inglese, chiaro che il progetto è più complicato. Non abbiamo risorse, i nostri giocatori vanno in Inghilterra, un tempo accadeva il contrario”.

L’ex rosanero ha infine parlato dell’importanza di una piazza come Palermo: “La società non vive la città, non vive l’ambiente. Il Palermo non è il Sudtirol o il Pontedera, se solo si spendesse un terzo del loro patrimonio i rosa arriverebbero in Serie A senza alcun problema. Questo anno di transizione, dal prossimo non si può più scherzare”.

LEGGI ANCHE

FOTO – Palermo, Vido ai saluti: “Avrei voluto darvi di più”

Brescia, i tifosi contestano Cellino: “Vattene via”

VIDEO – Palermo, proseguono i lavori a Torretta: il post

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui