Formula 3, il palermitano Minì vince il Gp di Montecarlo
Gabriele Minì entra nella storia e vince il Gran Premio di Montecarlo. Si tratta della prima vittoria in carriera per il pilota palermitano, che dopo essere scattato dalla pole position, conquistata venerdì, è rimasto sempre in testa alla corsa fino al traguardo. Per non farsi mancare nulla il pilota del team Hitech e dell’academy Alpine è riuscito anche a fare il giro veloce.
Con questa vittoria Minì si aggiunge alla lotta per il titolo di Formula 3. Le carte in regola ci sono visto che in questa gara è riuscito a resistere senza grossi problemi alla pressione di Dino Beganovic. In classifica il pilota siciliano è secondo, in pieno corsa per il mondiale: Bortoleto è ancora al comando della generale con 73 punti contro i 56 di Minì.
LEGGI ANCHE
Reggina, rifiutato piano di ristrutturazione: possibile fallimento?
Serie A: oggi un’altra squadra potrebbe finire in B col Palermo
CorSport – Palermo, forma e sostanza per ambizioni
GdS – E la casella delle «bandiere» è vuota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Abete: “Malagò favorito ma io vado dritto e credo nella libertà di voto”
Incredibile Ronaldinho: tornerà a giocare in Serie C! L’annuncio