Bari Cheddira

Bari, Cheddira in Nazionale: playoff a rischio? –

Walid Cheddira è stato nuovamente convocato dal Marocco per le partite contro Capo Verde e Sudafrica. L’attaccante del Bari però rischia di poter non giocare la prima amichevole in programma lunedì 12 giugno. Il motivo? La possibile finale playoff del Bari farebbe chiaramente slittare la sua partenza verso i propri compagni di Nazionale.

Bari, Cheddira convocato: la situazione in vista dei playoff

Il Bari di Mignani continua la sua preparazione in vista delle semifinali dei playoff di Serie B. I pugliesi scopriranno stasera i loro avversari, i quali usciranno fuori dalla sfida tra il Sudtirol di Bisoli e la Reggina di Inzaghi. Galletti che, a prescindere dall’avversario, partiranno con i favori del pronostico nel doppio scontro delle semifinali playoff. In caso di vittoria, la promozione in Serie A sarebbe decisa tramite due sfide in programma l’8 e l’11 giugno contro una tra Parma, Cagliari e Venezia.

Nonostante la convocazione nella Nazionale marocchina, la presenza in campo di Cheddira col Bari non sembra ad essere in dubbio. Tutto lascia pensare dunque che il classe ’98 raggiungerà i suoi connazionali solo al termine degli impegni col Bari. Ad oggi è dunque quasi certa la sua assenza nell’amichevole contro il Capo Verde. Scontata invece la sua presenza contro il Sudafrica il 17 giugno. Il match avrà anche un’importanza maggiore trattandosi delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE

Ex Palermo, Perinetti: addio Brescia. Pronto un contratto in C

Adesso è ufficiale: il prossimo anno si punterà alla A

Lega Serie B, scelto il miglior giocatore della stagione: ecco chi è

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui