Palermo, Brunori premiato come MVP della stagione 

Termina con una premiazione l’annata di Matteo Brunori. L’attaccante rosanero ha ricevuto il premio come Mvp della stagione del Palermo, votato dai tifosi. Riconoscimento che sottolinea ancora una volta il valore del giocatore, che dopo aver trascinato i rosanero alla promozione lo scorso anno, laureandosi capocannoniere, quest’anno si è confermato nuovamente come trascinatore della squadra di Corini, dimostrando di non aver subito il salto di categoria. Ecco di seguito le immagini della premiazione, a cura del digital sponsor del Palermo, Ottica Buccheri.

Brunori premiato come Mvp dell’anno: le immagini

Matteo Brunori è stato votato nell’app ufficiale del Palermo dalla community rosanero come MVP 2022-2023″ scrive la società di Viale del Fante sul proprio sito. “Il capitano del Palermo, già MVP del mese in cinque occasioni nel corso della stagione, ha vinto il sondaggio finale per il miglior calciatore rosanero della stagione. Al sondaggio hanno partecipato più di 3000 tifosi, che si aggiungono ai partecipanti di tutti i contest dell’anno, per un totale di circa 130.000 votanti durante il campionato. Brunori è stato premiato dal digital sponsor del Palermo FC Ottica Francesco Buccheri”

Brunori ha segnato 17 reti in 36 presenze, diventando a tutti gli effetti il leader della manovra offensiva del Palermo in questa travagliata stagione.

LEGGI ANCHE

Palermo – Un ritiro estivo tra i più lunghi degli ultimi dieci anni

Cagliari, Ranieri: “Playoff? Sono come una finale. Tutto è possibile”

Delneri sui playoff: “Occhio al Venezia. Sono in forma”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui