Playoff Serie B

Serie B – Domani via ai playoff: ecco gli incroci impossibili

La serie B non ha ancora emesso tutti i suoi verdetti: manca ancora una squadra che dovrà lasciare la categoria e scivolare in serie C e manca anche la squadra che andrà a far compagnia a Frosinone e Genoa fresche di promozione in serie A.

Palermo – Ritorna Puma, l’ultima volta fu serie A

Pedullà: “Mirri ha memorizzato il problema. Devi avere stile”

Si comincia questa sera con la gara di andata dello spareggio salvezza fra Cosenza e Brescia: prima gara in Calabria in virtù del migliore piazzamento della squadra lombarda ma per la finale playout non vale la regola dei match unici. In caso di parità di gol al termine delle due partite, supplementari e rigori.


E domani si prosegue con la prima gara, secca, fra Sudtirol e Reggina, a Bolzano. Tirolesi che possono contare su due risultati mentre la squadra di Inzaghi deve solo vincere. Sabato la seconda gara del turno preliminare fra Cagliari e Venezia con la squadra di Ranieri avvantaggiata come il Sudtirol. Sabato sera conosceremo il nome delle prime due semifinaliste che andranno a raggiungere Parma e Bari ferme ad attenderle perché hanno terminato il campionato al 3° e 4° posto.

La nuova serie B prende forma. Ecco (quasi) tutte le squadre

Palermo, Corona stupisce a Viareggio. E il suo futuro?

Prendendo in prestito il tabellone realizzato dalla redazione di Sky Sport, ci accorgiamo che l’eventuale finale prevede già l’impossibilità che venga disputata da alcune squadre. Insomma ci sono degli incroci che non potranno mai realizzarsi. Ad esempio non ci sarà mai una finalissima fra Bari e Reggina o fra Cagliari e Parma, perché, eventualmente, queste squadre potranno incontrarsi in semifinale. E ce ne accorgiamo rielaborando il tabellone stesso:

 

 

Playoff serie C: le promosse di questa sera e il tabellone aggiornato

9 giocatori in prestito ma solo in 6 rientreranno

LEGGI ANCHE

Nessuno tocchi Verre

Alla fine è meglio così

GazzaSport – Soffia il vento dell’Est

Serie C, Play-off: Delio Rossi becca il Crotone: il tabellone completo

Palermo, ritiro in Trentino e nuovo modulo: le idee di Corini

Perugia al veleno contro la Reggina: “I fatti parlano da soli”

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui