Serie B Ventura Palermo

Serie B, Ventura sui play-off: “Favorita per la A? Vi dico”

Torna a parlare l’ex tecnico della Nazionale Giampiero Ventura ai microfoni de Il Corriere Veneto. Il tecnico ex Bari e Torino ha espresso la sua sul turno preliminare dei playoff di Serie B. Di seguito le sue parole.

Serie B, le dichiarazioni di Ventura

Cagliari e Venezia hanno avuto un percorso non lineare in relazione agli obiettivi che erano stati fissati a inizio stagione. La favorita è senza dubbio il Cagliari: gioca in casa, ha i due risultati su tre al termine dei 120 minuti di gioco e ha carte importantissime da giocarsi, sia tecnicamente che a livello ambientale”, dice Ventura che poi passa alla formazione lagunare: “Il Venezia viene da un periodo di forma davvero eccellente sotto tanti punti di vista: ha un collettivo organizzato e qualche buona individualità, può giocarsela fino in fondo. È sfavorita, ma qualche gettone da mettere ce l’ha di sicuro”.

Su Sudtirol Reggina, il tecnico dice: “Una partita da tripla: il Südtirol era quarto fino a una giornata dalla fine, ha chiuso in frenata ma ha fatto un campionato eccezionale e non dimentichiamo che dopo tre giornate era ultimo senza neppure un punto all’attivo. La mia personale favorita per la promozione? Il Bari”.

LEGGI ANCHE

GdS – Palermo, è già caccia a uomini d’esperienza 

Ternana, si cerca un allenatore e un ds: due ex rosanero nel mirino

GazzaSport – Il Palermo nel futuro. Da Bettella a Vido, chi dovrebbe andare via

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui