Berlusconi

Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele: le condizioni

Dopo 45 lunghissimi giorni, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano. L’ex Premier era stato ricoverato il 5 aprile in seguito ad una complicazione dovuta ad un quadro di leucemia cronica. Secondo quanto riferito dall’ANSA, il Cavaliere è stato dimesso in mattinata poiché le sue condizioni sono in miglioramento.

Berlusconi dimesso dal San Raffaele: le condizioni del leader di Forza Italia

Ricoverato d’urgenza il 5 aprile, c’è stata sin da quel giorno tanta apprensione per le condizioni di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia, in seguito all’insorgere di una infezione polmonare, era stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Dietro alla complicazione ai polmoni, è stata scoperta una forma di leucemia mielomonocitica cronica. Nonostante i diversi giorni di ricovero e le aspre terapie subite, l’attuale presidente del Monza ha visto le sue condizioni migliorare giorno dopo giorno.

Pronto quindi a tornare alla sua vita quotidiana, l’ex Premier è stato dimesso stamani presso l’ospedale San Raffaele, nel quale è stato tenuto sotto osservazione per 45 giorni. Un periodo molto lungo, che ha creato sconforto e preoccupazione all’interno del partito di cui è a capo, Forza Italia, ma anche nel mondo della politica e del calcio italiano. Le sue condizioni adesso sono stabili.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Rosanero, la sera della verità: un sogno per trentamila

La tabella tascabile con cui scoprire l’avversario dei rosa al 90′

GazzaSport – Palermo-Brescia e gli altri incroci. Gran finale per 14

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui