Bari Polito

Bari, Polito: “Pensiamo ai playoff. Futuro? Sto bene qui”

Mancano solamente 90 minuti e poi terminerà la regular season ma non la stagione del Bari che oggi, rappresentato dalla voce di Ciro Polito, direttore sportivo, è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito le sue parole:

“Finita la regular season andremo ad affrontare i playoff. Siamo una neopromossa, per cui è chiaro che nessuno si aspettasse un campionato del genere, adesso dobbiamo cercare di completare quest’impresa e riportare la Serie A in questa città”, dice l’ex giocatore del Catania, che poi continua: “Vogliamo la A. Se ce la facciamo bene, altrimenti avremo fatto comunque un grandissimo campionato”.

Polito che parla anche del futuro:Io penso al presente e non al futuro. Che il mio nome sia accostato al Napoli è un motivo d’orgoglio. Questa mattina ho letto anche dell’Empoli, ma sono veramente felice qui e concentrato su un obiettivo”. Il direttore parla della sua vita a Bari: “Io sto bene, insieme alla mia famiglia qui a Bari. L’asticella è già altissima”.

LEGGI ANCHE

Venezia, Ceppitelli: “Playoff? Lotteremo per ottenerli”

Serie B, Giudice Sportivo: tante squalifiche per il Pisa

Palermo-Brescia, Corini a confronto col passato non può sbagliare

Palermo-Brescia a Maresca: troppe volte al centro di feroci polemiche

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui