Reggina camporese

Reggina, Camporese: “Penalizzazione influisce, vogliamo i play-off”

Al termine della gara contro il Como, vinta dalla Reggina per 2-1 grazie alla doppietta di Strelec, il centrale amaranto Camporese ha voluto suonare la carica in vista degli ultimi 180 minuti che daranno gli ultimi verdetti in questo equilibrato campionato di Serie B.

Reggina, Camporese carica: “Contano solo i punti, girone di ritorno non all’altezza di quello d’andata”

Dopo la vittoriosa sfida contro il Como, il difensore della Reggina Camporese ha voluto dire la sua sul momento degli amaranto, usciti dalla zona play-off a causa delle penalizzazione di sette punti per via della vicenda legata al mancato pagamento dei contributi irpef da parte della società. In questo momento contano solo i punti, non il bel gioco. Abbiamo raggiunto una grande vittoria, ma abbiamo fatto un girone di ritorno al di sotto delle nostre possibilità. Dobbiamo raggiungere i play-off, lo dobbiamo ai nostri tifosi”.

Qualche parola anche sulle recenti decisioni del tribunale federale, che hanno tolto ben sette punti alla Reggina nel corso di questa stagione: Un minimo, seppur inconsciamente, ne risenti. Se magari in campo non riesci ad ottenere i risultati e poi ti arriva la batosta fuori dal campo non è facile. Ma il girone di ritorno al di sotto di quello d’andata non è causato dai punti di penalizzazioni. Siamo stati bravi nelle ultime gare a svoltare e ottenere punti preziosi per raggiungere il nostro obiettivo”.

LEGGI  ANCHE

Corini: “Daremo il massimo nelle ultime due gare. Occasione di Tutino? Vi dico”

VIDEO – Scudetto Napoli, si festeggia anche in centro a Palermo

Serie B, penalizzazione per la Reggina: la classifica aggiornata

Palermo-Spal, si scalda il Renzo Barbera: il dato

Cagliari-Palermo, gara ad alto rischio: le disposizioni per gli ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui