Genoa Serie A

Il Genoa di Alberto Gilardino è ufficialmente in Serie A. Decisiva la vittoria dei rossoblù contro l’Ascoli per 2-1. Obiettivo raggiunto anche grazie al pareggio del Bari a Modena. I liguri dunque si aggregano al Frosinone nella ristretta cerchia dei club promossi in massima serie. Per gli uomini di Gilardino adesso l’obiettivo è scavalcare in classifica proprio i ciociari e vincere il campionato.

Serie B, Genoa ufficialmente in Serie A

Dopo un inizio di stagione non ottimale con Blessin in panchina, il Genoa ha saputo rialzarsi. Lo ha fatto anche grazie al nuovo allenatore, Alberto Gilardino, subentrato proprio al tecnico tedesco. Dal cambio di guardia in poi, il Grifone non ha più sbagliato un colpo ottenendo una meritata promozione in Serie A.

Per tutto il popolo genoano la felicità è doppia se si pensa che la Sampdoria, rivale storico dei rossoblù, ha un piede in mezzo in Serie B. I doriani sono infatti ultimi in classifica in Serie A con enormi problemi societari. Anche l’anno prossimo dunque il “derby della lanterna” probabilmente non avrà luogo.

LEGGI ANCHE

Serie B, 36a giornata: al via i match!

Palermo, tifosi presenti. L’amore per i colori rosanero supera tutto

Palermo-Spal, probabili formazioni: soliti dubbi per Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui