Palermo

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in un’intervista ai microfoni di Sky al termine del match contro il Brescia, valevole per la 38esima giornata di Serie B. Pareggio amaro per il Palermo che non andrà, dunque, ai playoff visto il risultato di 2-2.

Le dichiarazioni di Corini

Sulla sfida appena conclusa: “Il primo tempo è stato sufficiente, non a livello della crescita della squadra. Siamo andati in vantaggio subito e ho detto ai ragazzi questo nel primo tempo, che il Brescia avrebbe dato tutto nel secondo tempo. Nonostante il primo gol annullato poi abbiamo preso il 2-1, ed il pari”, dice il tecnico del Palermo che poi continua: “Abbiamo sentito il peso di un obiettivo che era li. C’è grande rammarico ma per quanto fatto dalla Reggina, meritavano di andarci. Non abbiamo portato in campo quanto costruito”.

Delusione e futuro per mister Corini: “È normale che la delusione sia grande. Mi sento parte di un processo e quando tre mesi fa ho spinto, l’ho fatto per creare questa mentalità. So cosa vuol dire indossare questa maglia e sentire questo peso. Mi sento dentro un processo e vorrei partire già domani per portare la squadra dove merita. Aver preso questa musata fa male”, dice Corini che poi continua: “Abbiamo fatto tante cose e in maniera veloce. Abbiamo vissuto in un campionato complicato e difficile. È stato un campionato incredibile e ci portiamo questa esperienza con la morte nel cuore. Con la societa lavoreremo per portare il Palermo dove merita”

LEGGI ANCHE

Palermo-Brescia 2-2, rosanero fuori dai playoff: fischi al Barbera

Serie B, 38a giornata: Reggina e Venezia ai playoff, Perugia in C

Gastaldello: “Secondo tempo di qualità. Sono orgoglioso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Incredibile! Ma con quale faccia questo mediocre ‘allenatore’ vorrebbe guidare il Palermo anche la prossima stagione? Ha toppato clamorosamente pure nell’ultima partita, dopo risultati altalenanti e deludenti durante tutto il campionato…Una società seria non può tollerare più oòtre un allenatore così…

  2. Xke vendere una partita ad un passo dai play off ? Il prec. Allenatore lo aveva intuito… C’e’ del marcio…. In Danimarca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui