Corini

Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match tra Palermo e Brescia, valevole per la 38esima e ultima giornata di Serie B, disputato al Renzo Barbera. Ecco di seguito le sue parole. Pareggio amaro per il Palermo, fuori dai playoff.

Le dichiarazioni di Corini

Sulla sfida contro il Brescia: “Tanta delusione. È stato importante capire e parlare con la direzione tecnica per capire il bilancio della stagione. Abbiamo voluto capire cosa fare per portare questo club dove merita. Oggi non aver portato dentro il lavoro dei dieci mesi pesa. Il gol del 2-1 non possiamo mai prenderlo e lì ci siamo bloccati, poi il Brescia ha spinto e dopo il 2-2 è stata una partita emotiva”.

Il tecnico torna sulla sfida e poi si sofferma sul futuro: “Vedi la tua squadra vincere 2-0, poi pareggi ed è normale che ci sia delusione. Questo ci ha fatto capire cosa vuol dire indossare questa maglia. So cosa vuol dire lavorare qua, so quali sono le ambizioni della tifoseria. Al 94esimo eravamo ancora dentro per i playoff, è stato un campionato incredibile. Volevo fare capire cosa c’è bisogno al Palermo. Abbiamo fatto un percorso importante e cambiato tutta la rosa. Oggi abbiamo preso una musata incredibile”, dice Corini che poi si concentra sul futuro: “Siamo stati resilienti e dentro un campionato complicato. Oggi non ho visto la crescita di questi dieci mesi e c’è grande rammarico. Sulla visione futura abbiamo le idee chiare”.

 

LEGGI ANCHE

Palermo-Brescia 2-2, rosanero fuori dai playoff: fischi al Barbera

Serie B, 38a giornata: Reggina e Venezia ai playoff, Perugia in C

Gastaldello: “Secondo tempo di qualità. Sono orgoglioso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. Corini è un tecnico mediocre incapace di dare un plus alla squadra che allena, l’unica speranza che possiamo avere che il city group apra il portafoglio e gli dia in mano una rosa di spessore assoluto ,ma leggendo le dichiarazioni passate non credo che vogliano investire seriamente sul progetto Palermo.

  2. Credo che l’unica idea chiara che dovrebbe avere Corini è quella di dare IMMEDIATAMENTE le dimissioni. Allenare non è una cosa che rientra nelle sue corde.
    Per favore ci vuole un allenatore, un allenatore vero non Corini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui