Mancini Nazionale

Nuovi obiettivi per Roberto Mancini. Dopo il talento Retegui, riporta la Repubblica, il commissario tecnico della Nazionale italiana mette nel mirino delle convocazioni per Euro 2024 l’oriundo Rayan Cherki.

Rayan Cherki nel mirino della Nazionale italiana

Il classe 2003 di proprietà del Lione è stato notato da Mancini per le ottime qualità tecniche e, prossimo al compimento dei 20 anni, sembra essere già predisposto per unirsi alla Nazionale di Immobile e compagni. Il giovane attaccante ha esordito in Coppa di Francia realizzando una doppietta e due assist nel match contro il Nantes: inoltre in campionato ha guadagnato la piena fiducia di mister Blanc, stuzzicando perfino l’interesse del PSG.

Il franco-algerino avente origini anche italiane non avrebbe alcuna difficoltà ad esordire con la Nazionale maggiore. Tuttavia ci sarebbe anche l’interesse del ct della Francia Deschamps che probabilmente vorrà portarlo con sé in Nazionale.

Al Lione dal 2019 Cherki ha collezionato ben 74 presenze e messo a segno 4 gol. In Nazionale ha invece militato con la Francia Under 16, Under 19 e Under 21 siglando in totale 6 gol in 12 presenze.

LEGGI ANCHE

Bari, polemiche sulle uova di Pasqua: il comunicato del club

Il Club di Tifosi torna questa sera alle 21:30

Bari, stagione finita per ex Frosinone: la nota

Serie B, Giudice sportivo: ammenda per il Palermo

Ultime 6 gare: il calendario rosanero e gli scontri diretti

Palermo, report dell’allenamento: il punto in vista del Venezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui