Torrisi

L’ex difensore Stefano Torrisi è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di TMW Radio, in diretta al programma “Piazza Affari”, per parlare di alcuni club di Serie B.

Le dichiarazioni di Torrisi

“Ho letto le parole di Ballotta ed ha fatto un’analisi onestaesordisce Torrisi menzionando il Parma -. A me non sorprende la discontinuità. Ha giocatori di qualità e che hanno fatto la Serie A. Va detto che, però, la Serie B è un campionato diverso. Ai miei tempi il modo di giocare della Serie A era più simile alla C che alla B. Non mi sorprende, perciò, il cammino perché più che la qualità serve la quantità. Per questo vi dico che non possono vincere il campionato come ha detto Ballotta. Con l’Inter, per assurdo, fece una buona partita. Basti pensare anche al Sudtirol che più che la qualità ha una squadra solida”.

“Pecchia è un allenatore che apprezza temi tattici e costruzione di gioco. Va visto, però, se i calciatori sono stati scelti da lui o no. La domanda è: o se questi sono ragazzi per Pecchia o se Pecchia è l’allenatore per questi ragazzi. A volte ci si trova dei giocatori che dipendono dal mercato o da scelte societarie più che dall’allenatore”.

“Inzaghi? Non credo che rischi la panchina. La Reggina è stata cresciuta in fretta e furia e, comunque, ha fatto un buon campionato. Pippo è un allenatore che ha dimostrato che se c’è entusiasmo è un grande allenatore ma se qualcosa scricchiola va in difficoltà. La Reggina, secondo me, anche per il calendario, è quella che rischia di più di non fare i playoff”.

“Tra le squadre a rischio retrocessione secondo me ci sono Cittadella ed Ascoli. Hanno un calendario molto complicato e rischiano di essere risucchiate. Per quanto riguarda il Como, può essere davvero considerata la mina vagante. Ha una grande serie di risultati e gioca bene. Per quanto riguarda i playoff farà tanta differenza il centravanti perché sono partite secche. Io credo che i campionati si vincono con solidità e un grande centravanti”.

LEGGI ANCHE

Zenga su Inter-Palermo: “Cavani mi prese per scemo”

Palermo a Girona, il report: le condizioni di Broh e Marconi

[VIDEO] Palermo, il recap del terzo giorno a Girona

Frosinone, Angelozzi sul secondo posto: “Vi dico la più forte”

Spal, Moncini: “Non sono soddisfatto. Non meritiamo questa posizione”

Barbera con tanti problemi: gli AmiciRosanero scrivono al Comune

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui