PALERMO, ITALY - MARCH 17: Daniela De Angeli (L) CEO of Palermo, Rino Foschi (C) President of Palermo and Nicola Salerno look on in VIP standing during the Serie B match between US Citta di Palermo and Carpi FC at Stadio Renzo Barbera on March 17, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Lunga intervista realizzata dall’emittente TRM con l’amministratore delegato e proprietaria delle quote del Palermo calcio, Daniela De Angeli.
.
In questa parte dell’intervista, oltre agli argomenti sulla necessità della cessione immediata che vi abbiamo riportato in un nostro precedente articolo, la signora De Angeli parla dell’importanza della promozione ai fini della cessione e dell’interesse di alcuni investitori.
Ecco le sue dichiarazioni testuali:

“Diciamo che pochissimi sono disposti ad assumersi il rischio della serie B. E’ normale, è comprensibile che si vogliano avvicinare il più possibile alla data della possibile promozione.

Cessione? Ci sono un paio di interlocutori molto seri. Di più non posso dire perché ho firmato una clausola di riservatezza”.

.

1 commento

  1. Questa delle clausole di riservatezza è una storia che fa solo ridere e serve per dare delle fake senza sforzarsi troppo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui