ipp/pasquale ponente palermo 02/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - lecce nella foto esiultanza rosanero italy photo press - world copyright

Nonostante i problemi economici, il presidente garantisce il bonus.
L’incontro allo stadio. La delegazione capeggiata da Rispoli e Nestorovski, la cifra pattuita è top secret.
.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che ieri squadra e società hanno trovato un accordo sull’eventuale premio promozione nonostante la situazione economica non sia delle più floride.
Foschi ha dato la sua parola ad una delegazione composta da Rispoli e Nestorovski che ieri mattina ha incontrato il presidente al Barbera per poi ratificare nel pomeriggio.
E se per qualsiasi società questa può essere una cosa normale lo stesso non può dirsi per una società che solo poche settimane fa era sull’orlo del baratro. È chiaro che questa promessa potrà essere mantenuta soltanto se ci sarà una cessione ed in questo senso scrive il giornale “…si fa strada l’ipotesi di una nuova soluzione ponte, per far sì che una cessione delle quote possa avvenire con una classifica maggiormente delineata rispetto alla situazione attuale.”

Non si sa quali siano le cifre relative a questo premio promozione.
In chiusura Giardina ribadisce che York Capital rimane sempre alla finestra ma che forse almeno un altro gruppo si sta delineando come possibile acquirente.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui