Spezia D'Angelo

Tempo di presentazione del match Pisa-Palermo. Ad essere intervenuto in sala stampa è Luca D’Angelo, tecnico della formazione nerazzurra. Di seguito le parole dell’allenatore del Pisa.

Le parole di D’Angelo

“Giocare come contro le altre formazioni è importante. Se penso alle sfide contro Modena, Perugia, Ternana o Brescia abbiamo giocato bene in casa. Domani dobbiamo ripetere questo tipo di prestazione se vogliamo vincere la partita. Dal punto di vista atletico e fisico stanno tutti bene. Gliozzi sta bene, la scelta sarà prettamente tecnica e cercherò di mettere in campo i giocatori più adatti alla partita. Valuteremo il livello di stanchezza ma stanno bene, forse l’unico è Rus che si è allenato meno ma sta bene”.

Tramoni sta bene, subentra nelle ultime gare. Per il momento è una scelta tecnica di tenerlo fuori. Caracciolo e Torregrossa sono giocatori importanti per noi, sia a livello calcistico che di spogliatoi. Sono contento che siano fondamentali anche in campo”.

Palermo, Corini e giocatori: “Il Palermo è buonissima squadra con una società alle spalle importante con un tecnico preparato. I giocatori sono forti, erano una formazione forte all’andata e lo sono ancora di più dopo gli innesti di gennaio che sono stati importanti. È una partita difficile e lo dice la classifica ma anche i risultati. È una squadra di buonissima caratura, giocano a viso aperto e non pensa solamente a difendersi”.

“Conosco Corini da collega, non abbiamo rapporti. Sembra una persona seria e non va sopra le righe, mi piacciono queste persone e lo ringrazio per gli elogi”.

“Giocare con il Sudtirol è difficile, noi non siamo riusciti a pareggiarla il Palermo si. Sono stati più bravi di noi (ride ndr). Brunori e Tutino? Sono molto bravi quando hanno la possibilità di ripartire i velocità partendo fin da Pigliacelli con l’impostazione. Palermo attacca con 3-5-2, dobbiamo stare attenti ma non ci snatureremo. Ci sono stati pochi giorni per preparare la partita e giocheremo sulle nostre caratteristiche contro una squadra importante”.

LEGGI ANCHE

GdS – Nuovo valzer a centrocampo. Verre c’è, poi un doppio duello 

Ternana, Falletti: “Palermo? Abbiamo fatto noi la partita”

Pisa-Palermo, sold out settore ospiti: c’è un’altra opzione d’acquisto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui