Breda

Roberta Breda è il nuovo allenatore dell’Ascoli. A renderlo noto il club bianconero attraverso una nota diramata sui propri canali in cui ufficializza l’arrivo dell’ex Livorno e le modalità contrattuali.

La nota del club

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato al Sig. Roberto Breda la conduzione tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2023.

Il neo allenatore dell’Ascoli debutterà sulla panchina bianconera sabato al Del Duca, in occasione della partita di campionato col Perugia.

Il Club bianconero accoglie Mister Breda con un caloroso benvenuto e augura al tecnico un buon lavoro, con l’auspicio che si possa superare tutti insieme e al più presto il momento di difficoltà che la squadra sta attraversando.

Breda riparte da Ascoli

L’allenatore classe ’69 è dunque chiamato a prendere le redini della squadra marchigiana che, attualmente, vive un periodo di forte negatività come dimostrano i numeri in classifica. Sono difatti 4 le sconfitte rimediate e un solo pareggio nelle ultime 5 partite. Attualmente i bianconeri sono infatti piazzati al tredicesimo posto con 26 punti: -4 punti dalla zona retrocessione.

LEGGI ANCHE

Palermo da promozione diretta nelle ultime dieci gare: la classifica

Benevento, per il dopo Cannavaro c’è Stellone: il comunicato

Brescia, Cellino alla ricerca del nuovo allenatore: le ultime

Oltre ogni ragionevole dubbio

Palermo, contro la Reggina battuto un altro record: ecco quale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui