Brescia Cellino

Brescia, il Presidente Cellino a colloquio con Possanzini –

Con la sonora sconfitta di Perugia, il Brescia ha perso 7 delle ultime 9 gare di Serie B. Un risultato totalmente negativo se si pensa all’obbiettivo ad inizio anno dei lombardi. Vicino l’esonero (per la seconda volta) di Clotet, Cellino pensa ad un allenatore già sotto contratto con i biancazzurri. Questo quanto riportato da Bresciaingol.com. La scelta difatti ricadrà su uno tra Possanzini e Aglietti.

Brescia, Cellino cerca “in casa” il nuovo allenatore

Sono due le possibili scelte in panchina per il futuro del Brescia. In queste ore c’è stato un incontro tra il Presidente Cellino e l’allenatore della Primavera. Si aspettano gli esiti di tale colloquio, che con esiti positivi potrebbe dunque consegnare un nuovo mister alle Rondinelle. In caso contrario, il numero 1 del Brescia potrebbe chiamare l’ex Reggina Aglietti.

Ciò che è certo è che Clotet non sarà più l’allenatore del Brescia. La squadra è attualmente in zona playout e non trova la via della vittoria da fine novembre, quando si impose per 2-0 contro la SPAL. Per il resto, quella contro gli estensi rimane l’unica vittoria nelle ultime 16 partite. Un dato sconcertante per tutti i tifosi biancazzurri che adesso sperano in un cambio di marcia con l’imminente cambio in panchina

LEGGI ANCHE

Palermo, contro la Reggina battuto un altro record: ecco quale

Gilardino: “La sconfitta colpa mia. Palermo? Ecco cosa penso”

[VIDEO] Palermo, nuovo traguardo per Marconi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui