Palermo

Ivan Marconi, difensore del Palermo, ha raggiunto un grande traguardo nella partita di ieri –

Il Palermo di Eugenio Corini è sicuramente la rivelazione delle ultime giornate di Serie B. I rosanero, reduci dalla vittoria di ieri per 2-1 contro la Reggina, hanno già nel mirino la trasferta di Genoa. Una partita che si prospetta essere molto dura e combattuta, con i rosanero alla ricerca del decimo risultato utile consecutivo.

Palermo: in vista del Genoa con un Marconi in più

La partita di ieri pomeriggio al Barbera è stata teatro di un grane traguardo raggiunto da un rosanero. Ivan Marconi ha infatti centrato le 400 presenze da professionista. Un bottino non da poco dunque per l’esperto difensore centrale dei rosanero, arrivato in Sicilia nella stagione 2020/21. Da lì in poi comincia la sua scalata dalla Serie C alla Serie B, passando per quel salvataggio sulla linea clamoroso nella finale playoff dell’anno scorso.

Marconi è sicuramente il volto di questo Palermo. Dopo un inizio non scintillante, l’ex Monza e Cremonese si è saputo ambientare alla nuova categoria. Il classe ’89 è stato anche autore di 3 gol che sono valsi ai rosanero ben 7 punti. Per ben due volte, infatti, una sua rete è stata sinonimo di vittoria (contro Parma e Bari ha siglato il gol del definitivo 1-0). A Perugia invece ha dato il via alla rimonta dei siciliani prima del 3-3 finale.

Il Palermo ha voluto omaggiare il difensore centrale con un video postato sui propri canali social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

Pedullà: “C’era un rigore per la Reggina. Minelli non all’altezza”

Genoa-Palermo: costo del biglietto e fino a quando si può comprare

Palermo e la rinascita di Saric: ‘A Star is born”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui