Calciomercato Palermo

Calciomercato Palermo che si infiamma a poche ore dalla chiusura. L’acquisto in avanti di Gennaro Tutino non sembrerebbe essere l’unico in zona offensiva per il Palermo di Eugenio Corini. Il direttore sportivo Leandro Rinaudo potrebbe dunque regalare un altro attaccante che possa agire quindi come vice Brunori vista l’assenza per infortunio di Luca Vido e le prestazioni altalenanti di Edoardo Soleri. Tra i vari rumors di mercato che si susseguono, così come nelle migliori storie, il Palermo starebbe pensando all’acquisto di Nikola Stulic con una trattativa ben avviata.

Calciomercato Palermo, chi è Stulic

Attaccante classe 2001, presenta una grossa mole essendo alto 188 cm. Punta centrale di origine serba con una presenza con la nazionale maggiore alla luce della grande stagione che l’attaccante sta realizzando quest’anno. Cresciuto nel miglior settore giovanile della Serbia, il Partizan Belgrado, così come Dušan Vlahović attaccante della Juventus. Con la squadra under 19 realizza 11 goal in appena nove partite. Questa grande e media realizzativa lo porta esordire con la prima squadra, dove, però, non riuscirà a trovare acuti, come con la selezione giovanile. Soltanto un goal e un assist in 26 gettoni.

Lasciato il Partizan, si accasa al Radnicki Nis, nel massimo campionato serbo. Lo spazio trovato con la formazione biancorossa gli regala maggiori possibilità di trovare la via del goal e difatti nella stagione 2022/2023 colleziona ben 12 goal in 21 partite, trovando anche due assist. Una media realizzativa da urlo per l’attaccante serbo che lo porterà a esordire con la nazionale maggiore nell’amichevole contro gli Stati Uniti del 26 gennaio 2023.

Lo spazio a Palermo non è tantissimo. La presenza di Matteo Brunori potrebbe portare poco spazio all’attaccante, che però si presenta come un sostituto dalle belle speranze. Il giovane giocatore e serbo potrebbe anche, giocare insieme al capitano rosanero consentendogli quindi, maggiore spazio di movimento attirando a se le difese.

Di seguito vi proponiamo il video dei 9 gol messi a segno da Stulic con la maglia del Radnicki Nis.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, Graves in sede per la firma: le ultime

Palermo-Bari, la sfida continua: Brunori agguanta Cheddira

Verre: “Non vedo l’ora di scendere al Barbera. CFG? Motivo di orgoglio”

Ranieri su Chimenti: “Una persona corretta e leale”

Calciomercato Serie B, il tabellone live: acquisti e cessioni dei club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui