Verre

Valerio Verre, nuovo centrocampista del Palermo, ha parlato ai microfoni della sala stampa del Renzo Barbera per presentarsi ai tifosi e ai giornalisti locali. Si tratta di un ritorno per il calciatore classe ’94: infatti, ha già giocato con la maglia rosanero nella stagione 2013-14 in Serie B. Adesso, il centrocampista di Roma è arrivato in Sicilia dalla Sampdoria con la formula del prestito con opzione. Di seguito le prime parole di Verre da calciatore del Palermo.

Le dichiarazioni di Verre

Sul ritorno al Palermo: “La scelta è stata semplice, la piazza e il calore lo conosco. Non ho avuto dubbi e, inoltre, essendoci il City Football Group è stato ancora più facile scegliere. Tornare con la vittoria in una trasferta difficile è ancora meglio“.

Sulla possibile promozione in Serie A: “L’obiettivo è di consolidare la categoria, poi vediamo tra qualche mese. Adesso si pensa alla Reggina e abbiamo fatto bene, ma dobbiamo continuare. Pensiamo a domenica“.

Sugli ex compagni rosanero: “Non ho sentito nessuno dei miei ex compagni di 9 anni fa, li ho rivisti soltanto in campo come Dybala, Belotti o Barreto“.

Sul proprio ruolo: “Ultimamente ho giocato come trequartista, ma ruotiamo tutti, senza nessuno sia fisso. Posso giocare sia davanti che dietro“.

Sul club rosanero: “Impegno e serietà sono ciò che ho notato nello spogliatoio e voglio dare questo. Prometto queste qualità, è un gruppo fantastico e questo fa la differenza, perché siamo un gruppo fantastico e sono contento di essere con loro“.

Sulle differenze rispetto all’ultima volta al Palermo: “Dopo 9 anni sono tante le cose che sono cambiate e mette dentro. Esperienza in primis poi mi sono sposato e sono padre, sento più responsabilità. Sono cresciuto molto rispetto a 9 anni fa. Adesso ne ho quasi 10 in più“.

Sulla trasferta di Ascoli: “È stata una trasferta movimentata, è stato bello anche quello. Non ci siamo spaventati perché il comandante è stato molto bravo a tranquillizzarci“.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Super Brunori, Palermo sempre più su

CorSport – Il Palermo vede i playoff

Calciomercato Palermo, Masciangelo ad un passo: i dettagli della trattativa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui