Masciangelo palermo

Calciomercato Palermo – Dopo diversi rumor e smentite, sembrerebbe che l’ultima telenovela rimasta da completare in questa sessione di trasferimenti invernale del Palermo sia conclusa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rosanero hanno concluso l’operazione per portare Edoardo Masciangelo ai piedi del Monte Pellegrino. Il Benevento aveva messo in stand-by la trattativa perché non era riuscito a trovare il sostituto del suo oramai ex esterno: i sanniti, però, avrebbero trovato un accordo per Jureskin, laterale del Pisa.

Calciomercato Palermo, si sblocca l’affare Masciangelo: i dettagli

Finalmente Masciangelo. Una delle trattative più operose e difficili dell’ultimo mese per il ds Rinaudo è stata sicuramente quella per portare l’esterno del Benevento a vestire la maglia del Palermo. Nelle ultime ore c’era stato un importante dietrofront da parte della formazione sannita, non più convinta di lasciare andare il suo laterale senza avere un vero e proprio ricambio. L’obiettivo Tripaldelli, principale profilo atto a sostituire il nuovo giocatore rosanero, è sfumato a causa delle alte pretese della SPAL, e mister Cannavaro aveva deciso in un primo momento di tenersi stretto Masciangelo. Ma, secondo gli ultimi risvolti, i giallorossi sarebbero vicinissimi a Jureskin del Pisa.

Ciò ha liberato l’esterno sinistro da ogni vincolo imposto dalla squadra beneventina, che quindi ha aperto al completamento dell’affare col Palermo. I rosanero concluderanno comunque anche l’operazione Aurelio, giovane esterno sinistro del Pontedera, il quale però può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia sinistra, dal terzino all’ala. Due rinforzi importanti per Corini, che adesso avrà l’imbarazzo della scelta sull’out mancino, contando anche l’importante apporto che continuerà a donare Sala alla causa rosanero.

LEGGI ANCHE

Genoa, ora è ufficiale: arriva Salcedo. Il comunicato

Calciomercato Palermo, preso Aurelio: visite mediche in corso

Palermo, firmata convenzione con il Comune di Torretta

CorSport – Ufficiale Jensen. Ora Aurelio o Masciangelo  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui