L’estremo difensore del Palermo ha rilasciato un’intervista alla gazzetta dello sport. Tante le domande, ecco le parti più importanti:

è fino ad ora la sua stagione migliore? : “in B feci bene sia a Terni sia a Perugia, questo è un anno particolare perché non sono più un ragazzino, parare a Palermo è più difficile perché serve un portiere che anche se intervenendo poco, faccia la differenza. Se si vince, a fine anno, sarà la stagione migliore”

Dal punto di vista statistico, 0,9 goal subiti a partita e 6 clean sheet:“non basta se vuoi vincere un campionato, abbiamo preso goal stupidi seppur vincendo. Vedi Carpi”

Le partite di Carpi, Lecce, Foggia e Perugia sono le tue partite chiave? :“ sono le partite dove sono stato impegnato di più, ma le partite migliori sono quelle con Venezia, Foggia e Carpi perché quando vieni impegnato poche volte è lì che ti devi fare trovare pronto”

Gli apprezzamenti di Sorrentino, ti consideri il suo erede? :“non posso paragonarmi a lui, ha fatto 300 presenze in A e ha giocato in Champions. Punto a fare quello che ha fatto lui a Palermo”

Sul futuro:“qua a parte i problemi societari c’è tutto per fare bene, la città è strepitosa e la mia ragazza Camilla sta da dio.”

I problemi societari hanno influito sul vostro rendimento? :“non tanto durante i 90 minuti, ma durante la settimana si. Però ormai è passato ci hanno pagato gli stipendi di gennaio e febbraio.”

Vittoria col Carpi importante? :“ importantissima , adesso in 9 partite con 6 vittorie e due pari quindi 20 punti, sei in A”

La promozione si deciderà negli scontri diretti? : “se perdi si, ma se pareggi poi te la giochi con lo Spezia e Cittadella o a Livorno. È fondamentale vincere a Cosenza, prima del trittico Pescara, Verona e Benevento”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui